Eventi e News

05.04.2020 - 31.12.2020
 

VIDEO TRAINING

19.06.2020 - 01.01.2021
 

Autodichiarazione per l'allenamento estivo

Comunicazione

27.04.2020 - 31.12.2020
 

Meeting Rimini 2020

Cari associati,

in questa fase di transizione dettata dall’emergenza sanitaria in corso, e in attesa di ricevere le disposizioni dal Governo in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti, il Comitato Direttivo MSP Italia Settore Yoseikan Budo ha annullato lo stage annuale di Rimini, in calendario dal 22 al 24 maggio 2020.

Ci riserviamo, invece, di rinviare a data da destinarsi il campionato italiano di Settore 2019-2020, limitatamente alla scadenza del 31 dicembre 2020, in osservanza alle disposizioni ministeriali volte a tutelare la salute di tutti i cittadini italiani.

Il presidente del Settore MSP Italia -Yoseikan Budo

Valentino Straser

08.04.2020
 

Saluto Christian

05.04.2020
 

Cari amici dello Yoseikan Budo Eppan, A causa degli attuali problemi, purtroppo siamo stati costretti a sospendere la nostra attività fino a un nuovo avviso.

Nonostante le possibilità limitate dovute alla pandemia del virus Corona, come ci mostra il fondatore dello Yoseikan Budo M° Hiroo Mochizuki, restiamo attivi e in movimento. Poiché durante questo periodo di quarantena c`e` il rischio di trascurare la forma fisica, ma il nostro corpo non è abituato a rimanere inattivo per così tanto tempo, l’associazione altoatesina e la MSP Italia settore Yoseikan Budo, con i suoi tecnici, sono alla ricerca di nuove soluzioni.

Sicuramente ci troveremo in questa, per noi non abituale situazione ancora per molto tempo, ed è per questo che il servizio del gruppo tecnico nazionale è tanto più importante.

Poiché ogni problema offre l’opportunità di crescere, sono state lanciate nuove iniziative. Ogni settimana vengono realizzati nuovi video rivolti a tutte le categorie dei nostri membri, dai principianti agli avanzati, fino ai Dan, oltre a programmi per bambini e giovani.

Dall`allenamento tecnico all’allenamento fisico fino all cardio fitness, c`e` qualcosa per tutti. Questo contributo alla formazione online può essere visto come un fattore di servizio reale, concreto e continuo che mira a continuare e garantire il servizio di formazione e istruzione che normalmente si sarebbe svolto nelle palestre - sebbene in una forma modificata. (Video su yoseikan-meeting.it)

Siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini, ma non i nostri atteggiamenti per rimanere attivi e fisicamente in forma. Con questo in mente, auguro a tutti un buon allenamento e rimanete in buona salute.

Il capo sezione ASV Eppan Sektion Yoseikan Budo

Thomas Untermarzoner

Yoseikan Budo

 



< indietro Sezioni
lg md sm xs