Comunicazione

24.06.2019
 

PINGPONGKIDS TERNI 21-23 GIUGNO 

Si è svolto dal 21-23 giugno 2019 il Pingpongkids a Terni. Abbiamo partecipato con sei ragazzi, due dei quali hanno partecipato con la rappresentativa regionale in quanto si erano qualificati dalla fase provinciale: Oprandi Melissa e Viglianti Manuel. 
Nesi Tommaso, Viglianti Gabriel, Depentori Laura e Caroline Luini hanno partecipato come società. Per tutti è stata una bellissima esperienza con molte partite disputate e le prove motorie affrontate. 
Nesi Tommaso, Viglianti Gabriel, Depentori Laura e Caroline Luini hanpno partecipato come società. Per tutti è stata una bellissima esperienza con molte partite disputate e le prove motorie affrontate. La classifica finale era data dalla somma del singolo, doppio misto e prove motorie e i nostri ragazzi si sono classificati:
Viglianti Manuel 13°
Viglianti Gabriel 30°
Nesi Tommaso 36°

Oprandi Melissa 19^
Depentori laura 28^
Luini Caroline 33^

Bravissimi!!

10.06.2019
 

Campionati italiani 2^ e 3^ categoria - Riccione

Dal 3-8 giugno si sono svolti i Campionati italiani a Riccione. 
Nel terza categoria era impegnato Samuel De Chiara che nonostante una buona prestazione ha ceduto due incontri in girone e vincendone uno e si è classificato terzo.

Dal seconda categoria sono arrivate due medaglie di bronzo. Nel doppio misto Giulia Cavalli con Lucesoli (Montemarciano) hanno ottenuto il bronzo. Emilia Manukyan in coppia con Pinto (Fiamme Azzurre) è giunta nei quarti mentre Evelyn Vivarelli e Vincenzo Delli Carri negli ottavi.

Nel doppio femminile altra medaglia per Giulia in coppia con Evelyn dove si sono classificate terze. Emilia in coppia con Coates (Verzuolo) è arrivata fino agli ottavi.

Nel singolo maschile Samuel e in quello femminile Emilia si sono classificati quarti del loro girone. Giulia ed Evelyn hanno vinto il loro girone ma poi entrambe hanno ceduto negli ottavi.

03.06.2019
 

CINA E POLONIA

Debora Vivarelli ha disputato l’Open di Cina a Shenzen. L’Open di Cina fa parte della fascia più alta dei tornei internazionali e il livello è ancora più alto rispetto ai mondiali in quanto possono partecipare più atleti per nazione. Cosi nella patria del tennistavolo, Debora ha fatto esperienza e ha raccolto qualche punto di partecipazione valido per la classifica mondiale. 
In singolo Debora ha dovuto disputare il turno prelimiinare dei 128 dove ha ceduto alla giapponese Tokunaga 0-4. Molto rammarico perché nei primi tre set era sempre in vantaggio e non è riuscita a chiudere. Nel doppio misto Debora con Bobocica ha ceduto la partita decisiva per l'ammissione al tabellone principale contro gli olandesi Tromers/Eerland 0-3. 
Nel doppio femminile Debora con Giorgia Piccolin hanno ceduto 1-3 alle russe Noskova/Taylakova sempre alla partita decisiva per l'ammissione al tabellone principale.
Da domani le Debora si sposterà a HongKong dove partecipà all’Open di HongKong fino a sabato 8 giugno.

Samuel De Chiara ha partecipato all’Open Paralimpico in Polonia. In singolo, in classe 8, ha ceduto 0-3 al polacco Skrzynecki e ha prevalso per 3-0 all’olandese Van der Burg accedendo al tabellone principale dove negli ottavi ha perso 0-3 dall’inglese Shilton.
In gara a squadre in coppia con un rumeno ha ceduto 0-2 alla Gran Bretagna e all’Ungheria e ha vinto 2-1 contro la Polonia che però non è stato sufficiente per accedere al tabellone principale.

Foto e Media

   

 

 

Ultimi post su facebook

       

 

 
 


< indietro Sezioni
lg md sm xs